Home   |   Informazioni sul Crack   |   Dipendenza da Crack   |   Disintossicazione da Crack   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente
privata e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Cause della Dipendenza da Crack

Cause della Dipendenza da CrackLa dipendenza generalmente ha origine con un problema, un dolore di tipo fisico o emotivo che la persona prova. Questo disagio viene spesso vissuto con molta difficoltà.

Molte persone cadono nella trappola della dipendenza da crack. Le cause della dipendenza da crack potrebbero risiedere ad esempio in una difficoltà di inserimento lavorativo, una separazione o un divorzio.

Anche problemi fisici di vario genere possono portare la persona alla dipendenza. Queste difficoltà sembrano macigni, da cui è difficile liberarsi, non trovando soluzioni rapide o sollievi immediati. La persona inizia quindi ad assumere crack o altre droghe. Crede di risolvere il suo problema e le cause della dipendenza da crack, attenuandolo con sollievi immediati.

Si sente anche meglio, sembra di avere la capacità di affrontare la vita. La droga ora è diventata preziosa, per lui o per lei. La dura realtà è che ora è in trappola, ed è diventato un tossicodipendente.

Il problema originale che lo impensieriva e che lui aveva cercato di risolvere, è sparito dalla sua mente. Ora, pensa solamente alla droga e a come procurarsela. Non riesce a controllarsi, rifiutandosi di pensare alle conseguenze che le sue azioni negative possono scatenare.

Da questo momento in poi, l'unica cosa importante della sua vita è diventato il crack. Può sacrificare il lavoro, i risparmi, i sogni e le ambizioni, solo per procurarsi la sostanza e ad utilizzarla in modo compulsivo.

Cause della Dipendenza da Crack

I disagi e le difficoltà che una persona può affrontare nella sua vita sono da annoverare tra le cause della dipendenza da crack. Un apporto efficace nella risoluzione definitiva del problema droga è dato dal Programma Narconon: una programma di riabilitazione efficace e di breve durata per aiutare le persone a liberarsi completamente dalla dipendenza.

Liberarsi dalla Dipendenza da Crack è Possibile:
Il Programma Narconon Funziona!
 

         
         
   

 

  

Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D

Vai al Video & Foto 3D