Home   |   Informazioni sul Crack   |   Dipendenza da Crack   |   Disintossicazione da Crack   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente
privata e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Le Origini delle Ricadute nella Dipendenza da Crack

Le Origini delle Ricadute nella Dipendenza da CrackAlla base del problema della tossicodipendenza vi è il fatto che l'organismo non espelle completamente i residui di cocaina o crack nella persona tossicodipendente.

I minuscoli metaboliti del crack, sostanzialmente i residui organici della sostanza, superano il punto di saturazione nei tessuti della persona dipendente da droga o crack. Proprio per questo motivo quando la persona prova a smettere di usare droga questi depositi tossici rientrano in circolazione, originando un concreto bisogno di droga, a cui è difficile sottrarsi.

La loro presenza nel sangue, anche se parliamo di quantità microscopiche, provoca la reazione nervosa del cervello, attivando i sintomi dell'astinenza da crack.

I recettori delle cellule del cervello, abituati ormai a grandi quantità di cocaina o crack, si devono accontentare di quantità minime, fornite dai metaboliti. Il cervello reagisce quindi richiedendo quantità sempre maggiori di droga.

Questa è la base della tossicodipendenza, cioè le origini delle ricadute nella dipendenza da crack: per smettere di soffrire, obbedendo alla richiesta di abuso derivante dal cervello, la persona inizia ad usare nuovamente droghe, compromettendo seriamente la sua condizione.

Le Origini delle Ricadute nella Dipendenza da Crack

In breve, i metaboliti della sostanza tossica possono rientrare in circolo, riattivando sensazioni, emozioni e modo di pensare di quando era originariamente sotto l'effetto della droga. Questa influenza negativa porterà la persona ad abusare nuovamente della sostanza, con conseguenti danni fisici e mentali, gravemente nocivi per il suo organismo. Il Programma Narconon può spezzare definitivamente questo meccanismo, attraverso un programma riabilitativo di provata efficacia e di breve durata.

Risolvi per Sempre la Dipendenza da Crack.
Il Programma Narconon Funziona!
 

         
         
   

 

  

Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D

Vai al Video & Foto 3D