Home   |   Informazioni sul Crack   |   Dipendenza da Crack   |   Disintossicazione da Crack   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente
privata e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

I Sintomi di chi Usa Crack

I Sintomi di Chi Usa CrackI sintomi di chi usa crack sono praticamente molto vicini a quelli manifestati da chi assume cocaina cloridrato, anche se alcuni ricercatori confermano la teoria che, tra le varie droghe, il crack è considerato responsabile di comportamenti molto aggressivi e paranoici.

L'assunzione anche ossessiva di grandi quantitativi di crack porta ad un crash che risulta molto simile a quello che si può verificare nella persona che abusa di cocaina.

Il crack invece, assunto tramite combustione di sostanze e inalandone i vapori, porta la persona a sperimentare sintomatologie quali sibilo al petto e congestione.

I Sintomi di Chi Usa Crack

Generalmente i sintomi di chi usa crack sono assimilabili a quelli della cocaina. I danni fisici e mentali che questa droga può provocare risultano molto dannosi per l'organismo della persona. Il Centro Disintossicazione da Crack Narconon Il Gabbiano risolve un problema di tossicodipendenza da crack o altre droghe e aiuta la persona a ristabilirsi pienamente. Attraverso il Programma Narconon la persona recupera totalmente tutti gli aspetti positivi della sua vita, allontanando per sempre la droga dalla sua vita.

Il Crack è una Droga Devastante.
Non Giocarti la Vita, Non Usare il Crack.
 

         
         
   

 

  

Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D

Vai al Video & Foto 3D