Home   |   Informazioni sul Crack   |   Dipendenza da Crack   |   Disintossicazione da Crack   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente
privata e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Overdose da Crack

Overdose da CrackLa possibilità di sperimentare un'overdose da crack risulta più alta rispetto a quella da cocaina generalmente sniffata, con sintomi molto simili.

Esistono e sono documentati dei rischi di decesso sia al primo che al centesimo utilizzo della sostanza, potenzialmente ogni volta che la persona fuma.

E' indubbio che fumare crack risulti molto dannoso.

Il crack, con la sua breve fase attiva, viene spesso fumato in modo continuo e ossessivo (compulsione verso il crack).

Clinicamente è stato dimostrato che il crack danneggia i polmoni anche in modo irreversibile, con effetti sia a breve che a lungo termine. Essi sono stati riscontrati sui polmoni e nei bronchi, anche a distanza di mesi rispetto all'ultima assunzione.

Il crack è sostanzialmente una droga più potente e pericolosa della cocaina, e il suo uso, oltre a portare ad una rapidissima assuefazione fisica e psicologica, può generare o accentuare istinti violenti. Disinibisce i centri di controllo del cervello, portando la persona ad una "alienazione sociale" e a forme di psicosi e comportamenti asociali e criminali. Il suo abuso potrebbe culminare con un overdose da crack. Questo rischio non deve essere corso, mai.

Overdose da Crack

Un abuso continuo e sempre maggiore di crack può portare a gravi e irreversibili danni fisici e mentali. E' opportuno smettere quanto prima di usare questa sostanza in modo tale da non subire un overdose da crack. Il Programma Narconon aiuta la persona che ha un problema di dipendenza da crack a liberarsene completamente e definitivamente, utilizzando un metodo innovativo, efficace, e di breve durata.

L’Overdose da Crack Giunge
Inaspettata e Spesso ha Esiti Fatali.
Smetti di Usare Crack, Scegli di Vivere!
 

         
         
   

 

  

Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D

Vai al Video & Foto 3D